Toro (21 Aprile - 21 Maggio)

 

 



TORO - ASCENDENTE ARIETE

La forza passiva del Toro, unita all'attività dell'Ariete, dà al Toro una mentalità prudente e conservatrice, progressista e fiducia in se stesso. Sarà capace di domare gli eccessi di vitalità e indirizzarla verso mete sicure e pratiche con la riflessione, la saggezza e la costanza.

TORO - ASCENDENTE TORO

E' una persona con accentuate doti di pazienza e di comprensione verso gli altri che hanno bisogno di lui, ma la sua natura tende sempre alla gelosia e al possesso sia verso i suoi sentimenti che le conquiste materiali

TORO - ASCENDENTE GEMELLI

E' una persona dal carattere malleabile, sicura di sè e molto realistica, doti che sfrutta magnificamente nel suo lavoro, ha molto talento, continui interessi, molto portato per gli affari speculativi

TORO - ASCENDENTE CANCRO

E' una persona dal carattere perseverante ed ha una spiccata resistenza di fronte a qualsiasi cambiamento o avvenimento improvviso, ha doti positive ricche di possibilità. I suoi più' forti sentimenti sono per la casa, la famiglia, i figli, è un tradizionalista e il suo più' grande desiderio è vivere serenamente e godersi dei periodi di riposo che per lui sono proprio una necessità irrinunciabile.

TORO - ASCENDENTE LEONE.

E' una persona con uno spiccato senso del possesso, aspira ad una vita sociale elevata, vuole sempre essere al centro dell'attenzione altrui. Nel lavoro dà prova di grande perseveranza e di forza, riuscendo così a soddisfare la sua voglia di una vita agiata, sicura dal punto di vista economico.

TORO - ASCENDENTE VERGINE

E' una persona che manca di concentrazione, è egocentrica, apprezza soltanto le situazioni chiare , le cose molto pratiche e le situazioni reali. E' però molto razionale con una mente molto critica e analitica ed analizza, di conseguenza, ogni e qualsiasi possibilità di realizzare cose materiali e pratiche .Sentimentalmente, però, la sua natura è molto sensuale.

TORO - ASCENDENTE BILANCIA

E' una persona dotata di molto senso artistico, ama le cose belle e di valore, una vita sociale brillante, gli piace guadagnare e spendere il suo denaro e divertirsi. Ama il buon gusto e la sua casa sarà sempre accogliente e di buon gusto, il suo conto in banca molto florido, le sue relazioni sentimentali tendono ad un legame fisico, ha inoltre molto interesse a tutto quello che succede nel mondo e partecipa, in modo sincero, sia alla gioia che al dolore degli altri.

TORO - ASCENDENTE SCORPIONE

E' una persona con una spiccata passionalità ed ostinazione, è sempre attivo e ligio al dovere e tutte le sue energie e i suoi sentimenti li adopera per superare tutte le difficoltà per realizzare le sue idee e progetti. E' un individuo passionale, geloso e possessivo.

TORO - ASCENDENTE SAGITTARIO

E' una persona idealistica ed attaccata alle cose materiali; la sua voglia di realizzare le sue aspirazioni e i suoi progetti è molto forte e non risparmierà le sue forze fino a che non raggiungerà gli obiettivi che si è prefisso. E' un individuo che saprà dimostrare la sua nobile natura quando, all'occorrenza, ce ne sarà bisogno.

TORO - ASCENDENTE CAPRICORNO.

E' una persona dal carattere realistico ma freddo nei suoi rapporti con gli altri, arriva alle sue aspirazioni per la sua grandissima forza di volontà, è ambizioso , ha un forte senso del potere e non si lascia sfuggire nessuna occasione che gli si presenta nella vita. I suoi sentimenti si esprimono in modo realistico ma sensibile In qualche rara eccezione il suo entusiasmo viene frenato da un comportamento passivo, cosa per lui, molto strana.

TORO - ASCENDENTE ACQUARIO

E' una persona che si mostra gentile, socievole e interesato ai problemi degli altri ma che spesso, dentro di sè, è triste, accentratore e non è influenzabile. E' molto attratto per tutto ciò che riguarda le cose nuove ma è anche un conservatore.Non è un individuo facile da andarci d'accordo poichè è sempre in contrasto con sè stesso.

TORO - ASCENDENTE PESCI

E' una persona che sa uscire dalla sua natura egoista per aiutare gli altri nei loro problemi, è comprensivo, intuitivo e sensibile. Intuisce rapidamente i vantaggi materiali, è molto perspicace per le possibilità che la vita gli offre ed è in grado di raggiungere con le sue sole forze gli obiettivi che si prefigge.

 

 

Torna a Tuttobenessere

 

.

Tuttobenessere.org

Copyright. Tutti i diritti riservati